Accompagniamo persone comuni — fuori forma, con poco tempo o poca motivazione — a riscoprire la miglior versione di sé

 +300 recensioni vere con NOME e COGNOME

MICHELA VACCAREZZA

Sono una persona che ha sempre avuto difficoltà a portare a termine certi cambiamenti nella vita, sia fisici che alimentari ma Ab-Studio mi ha cambiato la vita, un anno fa' ho iniziato un percorso che sono riuscita a portare a termine solo grazie a questo staff di professionisti che ti seguono dall’inizio alla fine, sono solo al mio primo obiettivo ma sono sicura che riuscirò ad ottenere anche il secondo. grazie per tutto .

SUSANNA STRATIMIROVICH

Mi trovo benissimo, vengo seguita negli allenamenti con grande professionalità.
Sto aumentando la forza, migliorando la postura, la forma e la concentrazione. Sono molto soddisfatta del mio percorso, grazie ad Alessandro e in particolare al trainer Francis, che mi segue sempre negli allenamenti.
Grazie anche al nutrizionista Mirko, che mi ha dato i consigli giusti per la mia salute.
Grazie ragazzi, continuate così 💪

GIULIO FALCONE

Grazie ad AB Studio ho scoperto un approccio completamente nuovo alla palestra.
Il titolare, Alessandro, crea un programma di allenamento su misura appositamente progettato per soddisfare le esigenze e gli obiettivi individuali. Questo viene affiancato da un piano alimentare stilato ad hoc da Mirko, biologo nutrizionista.
L’intero team di AB Studio è fantastico! Ho avuto il piacere di allenarmi principalmente con Simone che ha dimostrato un incredibile livello di competenza. Sono sempre stati disponibili e attenti nel guidarmi con pazienza, fornendomi consigli preziosi per eseguire gli esercizi in modo corretto e sicuro.
Consiglio vivamente AB Studio a chiunque stia cercando un'esperienza di allenamento di alta qualità in un ambiente professionale, accogliente, coinvolgente e stimolante!

VITTORIA ARMENIO

 Personale estremamente attento al cliente e preparato. Tutti i personal trainers costruiscono l’allenamento sulle tue esigenze. Esperienza estremamente positiva.

PIER SALTAMACCHIA

Non la solita palestra, ma un percorso personalizzato e seguito passo passo, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista nutrizionale. Alessandro è un vero innovatore. Lo staff è preparatissimo. Qualunque obiettivo tu abbia, questo è il posto giusto per aiutarti a raggiungerlo. Consigliatissimo!

EDOARDO RIZZETTO

Se cercate professionalità, disponibilità, motivazione e un programma di allenamento personalizzato ed efficace, questo è il posto giusto! In AB Studio ho trovato l'ambiente ideale per raggiungere i miei obiettivi. Palestra pulita e ben organizzata dove sono seguito passo passo dai trainers (realtà ben diversa dalle altre comuni e affollate palestre). Alessandro e la sua squadra, in particolare Mirko, Luca e Francis, mi stanno guidando in questo percorso da diversi mesi e i primi risultati si sono visti già molto presto, grazie alla costanza, all'impegno e alla loro competenza. Sono molto soddisfatto! Superconsigliato!!!

katiuscia avrello

Frequento AB studio da più di 6 mesi non ho fatto scelta migliore Alessandro e tutto il suo staff sono professionisti precisi e cordiali I programmi studiati appositamente sulla persona con molta efficienza e risultati visibili fin dai primi mesi Io essendo una ciclista sto facendo oltre un percorso per la mia disciplina anche di estetica molto equilibrato su tutti e due i fronti Non li lascerò più . Ti permettono di organizzarti in base alle tue esigenze avendo 3 sedi con orari adeguati e permissivi x tutti

MATTEO BAVESTRELLO

Ottima palestra, personal disponibili, con schede personalizzate in base alle proprie esigenze, programma personalizzato. Consiglio a chi cerca risultati e ha bisogno di essere stimolato

francesca cellura

Già conoscevo Alessandro (titolare di ABStudio) e la sua professionalità ma mai avrei pensato di trovare così tanta simpatia, empatia, preparazione e attenzione al dettaglio da tutto il resto dello staff. Quindi grazie di cuore ad Ale, Luca, Francis e Mirko per avermi seguita in questi mesi. Avete creato davvero una bella realtà in cui TUTTI (basta volerlo) possono ritrovare la propria forma migliore in un ambiente superfriendly. Complimenti meritatissimi💪🏼🥰

christian ferretto

Consigliatissimo sotto tutti gli aspetti. Programmi di allenamento personalizzati e adatti a qualsiasi tipologia di richiesta. Personale preparato e cordiale con tutti. Orari completamente personalizzabili a seconda delle necessità. Un fantastico metodo di allenamento 

luca gherone

Consigliatissimo. Professionalità e preparazione da parte di tutti i componenti dello staff. Allenamento personalizzato in una palestra sempre pulita.

beatrice fazzini

Studio molto professionale, attento alla cura del dettaglio e soprattutto alla persona.

elisa cobianchi

Tutto lo staff preparato e accogliente. Percorsi personalizzati, adatti alle singole esigenze che permettono di raggiungere risultati. Gli spazi della palestra sono ben organizzati e puliti. Ottima esperienza..

giuseppino granelli

Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro e frequentare il suo Studio. La sua professionalità, unita alla sua esperienza, è evidente fin dal primo incontro. E' molto organizzato e riesce a gestire un ampio numero di clienti grazie anche al suo team di collaboratori, tutti altamente qualificati e pronti a supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Quello che ammiro particolarmente di lui è la sua determinazione: ha fatto della sua passione per il fitness un vero e proprio lavoro, e questo si riflette nell'attenzione e nella cura che dedica a ciascun cliente. Ogni allenamento è strutturato in modo mirato e personalizzato, tenendo conto delle esigenze e delle capacità di ognuno.
Alessandro è anche un grande motivatore: sa come spingerti a dare il massimo senza mai oltrepassare i tuoi limiti. La sua capacità di adattare ogni esercizio al livello del cliente è ciò che fa davvero la differenza. Grazie a lui e al suo team, ho visto un miglioramento tangibile nella mia forma fisica e nella mia motivazione ad allenarmi. Se cercate un professionista che non solo ha una grande competenza, ma che ama veramente ciò che fa, vi consiglio senza dubbio AB Studio. La sua dedizione e il suo approccio positivo sono unici.

davide gandolfo

Sono quasi 8 mesi che frequento AB studio e l’esperienza è più che positiva. L’attenzione al cliente la professionalità e preparazione del team hanno reso questi mesi di allenamento molto proficui nel raggiungere gli obiettivi prefissati insieme in un ambiente piacevole attento alle necessità individuali.Straconsigliato!

alex salerno

Mi sono recato da AB Studio a Chiavari (Caperana) perchè avevo bisogno di svoltare una situazione ormai statica da tanto tempo.
Grazie alla professionalità e alla cura dei dettagli di Alessandro e dei suoi PT (Francis in primis), mi sono sentito per la prima volta spronato a raggiungere i miei obiettivi.
1 ora fatta da loro vale almeno 2 ore fatte altrove.

Se desiderate un cambiamento tangibile da tutti i punti di vista potete affidarvi ad AB Studio ad occhi chiusi. Concluso il percorso sarete persone rinate.

alex salerno

Mi sono recato da AB Studio a Chiavari (Caperana) perchè avevo bisogno di svoltare una situazione ormai statica da tanto tempo.
Grazie alla professionalità e alla cura dei dettagli di Alessandro e dei suoi PT (Francis in primis), mi sono sentito per la prima volta spronato a raggiungere i miei obiettivi.
1 ora fatta da loro vale almeno 2 ore fatte altrove.

Se desiderate un cambiamento tangibile da tutti i punti di vista potete affidarvi ad AB Studio ad occhi chiusi. Concluso il percorso sarete persone rinate.

MICHELE GARIBOLDI

Sono arrivato a Rapallo in cerca di un posto dove fare un po' di esercizio dopo due settimane che non facevo nulla. Ho chiamato alcuni posti a Rapallo ma l' unico che si è reso subito disponibile è stato Alessandro che con preavviso pari a zero mi ha trovato 5 lezioni di personal con Andrea, persona preparatissima che subito ha capito le mie esigenze e mi ha creato un allenamento su misura ottimale. Disponibili e professionali. Se torno l' anno prossimo li ricontatto sicuramente.
EMILIO ANTICHI: Ho seguito un percorso guidato in palestra AB studio, all’inizio ho fatto un po’ di fatica perché troppo tempo fermo. Poi man mano con incoraggiamento e costanza ho ottenuto i risultati che volevo e devo dire che sono completamente soddisfatto al 100% ! Un tale risultato a 61 anni solo Alessandro e il suo team poteva riuscirci nell’impresa e non finirò mai di ringraziarlo, mi ha reso un’altra persona. Agile attento nel cibo è molto più in salute di prima. Ho perso 12 kg di peso ma non di muscoli ho ridotto di due taglie e tutti si complimentano e ammirano la mia nuova forma.
Grazie AB studio!


ROBERTO SCHIAPPACASSE: Da quando ho iniziato ad allenarmi(3/4 mesi fa)la mia vita è cambiata in maniera positiva, grazie ad Alessandro e tutto il suo fantastico team! Non sono mai stato così bene sia fisicamente che mentalmente! ora l'allenamento è diventato parte fondamentale della mia giornata! Una "dipendenza" positiva! consiglio vivamente a tutti di provare questa esperienza, non ve ne pentirete!😎💪

FRANCESCA MARTINUCCI: Un team di professionisti che ti segue passo passo fino al raggiungimento del tuo obiettivo costruendoti un percorso su misura in base alle tue caratteristiche ed esigenze.
Il percorso Ab studio è adatto veramente a tutti, sia per chi si approccia per la prima volta a questa realtà ma anche per chi è un veterano e ha voglia di qualcosa di nuovo.
Affidatevi alle mani esperte di Alessandro e del suo staff e ne rimarrete entusiasti!
Chi prova Ab studio una volta non lo vorrà più lasciare😊
Stra consigliato!!!


RITA PIRRONI: Ho iniziato a frequentare AB Studio circa 3 mesi fa, sono molto contenta e soddisfatta perché in poco tempo, seguendo una dieta e allenandomi 2 volte alla settimana, ho già raggiunto dei buoni risultati. Alessandro è molto bravo, preparato e competente e anche i suoi collaboratori sono molto bravi. La palestra ben attrezzata, pulita, docce e asciugamani a disposizione dei clienti. Per chi vuole allenarsi in tranquillità, sicurezza norme Covid, consiglio assolutamente AB-Studio!!

DAVIDE SOMMACAMPAGNA: Il Top in assoluto. Preparazione e competenza sono un must per tutto lo studio, da chi allena, a chi studia piani nutrizionali. Se volete intraprendere una VERA strada di Fitness, questo è il posto giusto. Poche palle e giù con la ghisa, non ci sono scuse!

ALESSIA LUNETTA: Professionalità e passione sono il punto cardine che mi hanno portata a scegliere AB studio.
Ale e il suo team sono sempre super disponibili e ti seguono su tutto.
Provare per credere!


NICOLÒ FABIO: Consiglio AB studio per tanti motivi, allenatori preparatissimi, palestra sempre strapulita e la comodità per noi di poter lasciare le scarpe nello spogliatoio è un idea fantastica, Un ora con ab studio rende davvero tantissimo, consiglio a chi ha poco tempo per allenarsi e vuole far rendere al massimo i propri allenamenti. Serietà e preparazione sono di casa qua..il fatto di trovare anche professionisti come nutrizionista e fisioterapista nello stesso centro è la ciliegina sulla torta!! Bravissimo Alessandro che con tanta passione ha creato un posto così accogliente e piacevole in cui stare..

PAOLO CAPURRO: Alessandro e i sui collaboratori sono molto competenti e disponibili
I risultati si ottengono
Provare x credere 👍👍👍

ALESSIO LONGO: Ho trovato professionalità e competenza per ottenere gli obiettivi !!!

LUCA BULGARELLI: Ottima palestra con personal trainer molto preparati

ROBERTO MINOZZI: Gli istruttori sono molto competenti, esperti e sono molto disponibili. La plaestra è ben organizzata, pulita e completa.
ANNA SACCOMAN: Alessandro e il suo team sono un gruppo pazzesco! Ho iniziato il mio percorso da AB studio a ottobre 2021, un po’ scettica lo ammetto, non ho mai amato l’idea di andare in palestra e le poche volte che ci ho provato non sono mai riuscita ad essere costante. Sono rimasta piacevolmente stupita nel trovare un gruppo di professionisti ma soprattutto veri motivatori che hanno saputo capirmi e studiare su di me un programma personalizzato adatto alle mie esigenze e i miei ritmi, sono riusciti a cambiare il mio approccio nei confronti della palestra e a farmi appassionare allo sport attraverso i risultati ottenuti. Consiglio AB Studio a chiunque, a chi non ha mai fatto sport, a chi lo faceva ma per qualche ragione ha smesso e non riesce a ricominciare, a chi già lo fa ma ha bisogno di nuovi stimoli e obiettivi! Davvero un bellissimo ambiente, sano, pulito, giovane, allegro e soprattutto professionale e motivante!!!!

EUGENIE RODRIGUES: AB Studio è quello che cercavo! Ho iniziato per comodità (vicino a casa) e perché ho davvero poco tempo per allenarmi… Alessandro è davvero professionale e soprattutto competente, sa davvero di cosa sta parlando! Crea i tuoi allenamenti personalizzati secondo le tue esigenze, difficoltà e obbiettivi.
Il suo team è fantastico, sempre gentile, disponibile, ti ascolta, ti consiglia e ti fa sentire al tuo agio da subito. Ti senti seguita, incoraggiata, gratificata e spronata.
Ambiente sempre pulito e disinfettato, il che non guasta…
Insomma, davvero SUPER consigliato!!! Impossibile non ottenere risultati con loro!!! 😃💪🏽😊

ARIANNA RAVELLA: Frequentando AB studio sono riuscita a scoprire un lato di me che non conoscevo, il lato più competitivo e determinato a superare i propri limiti mentali, ho sempre pensato di non essere portata per la palestra ma con il team AB studio che ti segue costantemente e studia ogni allenamento adatto a te ,è Impossibile non Appassionarsi, inoltre , non solo ti senti meglio a livello fisico e mentale ma sicuramente riuscirai ad accrescere la propria autostima accompagnata da una forma fisica al top😎
Grazie Ragazzi per aver portato la vostra professionalità anche qui a Rapallo 😊super consigliatissimo💪🏻🦾

BARBARA MARTINUCCI: Grande Professionalità, competenza e cura del cliente.
Sono una mamma, lavoratrice e sempre di corsa...
Anni e anni di ingressi in palestre e piscine non utilizzati...
Esigenza: sentirmi bene e rimettermi in forma
Frequento Ab Studio da due anni e mezzo, Alessandro ed il suo team sono riusciti a prendersi cura di me..
gli allenamenti che faccio sono pensati per me, per le mie esigenze, I miei limiti e I miei obiettivi..
Seguita in ogni singolo esercizio in un'ambiente tranquillo e curato con attrezzature di qualità, dove quando esco sono soddisfatta e convinta che non avrei potuto fare scelta migliore.

FABIO RICCIARDI: Ho conosciuto l’AB Studio attraverso la pagina Facebook. Arrivavo da anni di abbonamenti in palestra con grandi fatiche e risultati deludenti. Alessandro e il suo team di collaboratori, con la loro professionalità, disponibilità e soprattutto pazienza, sono riusciti ad impostare un programma di allenamento ed alimentare efficace, che in poco tempo ha cominciato a ripagarmi degli sforzi sostenuti, nonostante sia ancora agli inizi di un lungo percorso. Di questo non potrò mai ringraziarli a sufficienza.

MATTIA BOZZO

AB Studio PT non la solita palestra!
Se vuoi raggiungere obiettivi concreti è il posto giusto, dopo pochissimo tempo ti senti a casa e questo grazie ad un luogo raccolto e dove tutto è curato nei minimi dettagli, ma soprattutto grazie al personale, composto da grandi professionisti, competenti e con una cura e attenzione verso il cliente che non credo abbia eguali. La simpatia, la cortesia e la professionalità di tutti (su tutti Luca) rende AB Studio un posto dove non vedi l'ora di tornare ad allenarti. Una menzione doverosa ad Alessandro, non il solito personal trainer ma una persona attenta, super preparata, competente come pochi e non meno importante una persona seria ed onesta.

LAVINIA COSTA

Gruppo di professionisti preparati, seri e affidabili che ti seguono passo dopo passo motivandoti a raggiungere nuovi obbiettivi.
Grazie ad Alessandro ed a tutto il team. Super super consigliato!!!

ARIANNA CONCA

Sono passati 7 anni (e 3 figlie) da quando mi sono rivolta la prima volta ad AB STUDIO.
Da allora ho avuto richieste ed esigenze diverse e Alessandro e il suo staff mi hanno sempre saputo consigliare al meglio.

Oggi sto benissimo e non posso fare a meno di allenarmi!

LORENA JAMES

Sono contenta di questa scelta, sei seguita bene anche alla mia età, ero senza fiato e con poche energie, grazie ad Alessandro e soprattutto ad Andrea che mi segue con tanta pazienza, non mollo perché da quando sono lì vedo i miglioramenti!Grazie di cuore!

MILENA VACCARO 

Il posto perfetto dove allenarsi con un team di professionisti che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Super Consigliato!

BRUNA BENVENUTO

Consiglio vivamente.. senza di loro non sarei riuscita a raggiungere i miei obiettivi di forma fisica e salute. Molto professionali e nello stesso tempo rendono tutto fattibile. La struttura è studiata per ottenere il massimo ed è pulitissima.

ALICE PERFETTI

Grazie ad Ale e al suo team per l'ottimo lavoro e la pazienza! Già dopo poche settimane si vedono i primi risultati sia in termini di peso che di benessere generale! Consigliatissimo

ENRICO ARBOCO' 

Palestra moderna pulita con rispetto delle misure anti covid
Professionalità e competenza del personale training ambiente rilassante
Possibilità di consulenza con biologo nutrizionista

JOSEFA SANZ

Posto perfetto se ti vuoi prendere cura del tuo benessere seguita da personale professionale e gentile.Per me è TOP!!!!!

JOSEFA SANZ

Posto perfetto se ti vuoi prendere cura del tuo benessere seguita da personale professionale e gentile.Per me è TOP!!!!!

MICHELE GAZZOLO

Palestra top ed istruttori ancora meglio, super consigliata!
GRETA CELLA: Ho seguito il percorso da Ab Studio per problemi legati al post gravidanza e sono rimasta davvero molto soddisfatta 🤩
Alessandro e il suo staff sono molto seri e professionali, ti accompagnano passo passo nel perseguimento dei tuoi obiettivi, spronandoti e dandoti la giusta carica per superare quelli che possono essere i tuoi limiti al fine di raggiungere il traguardo prefissato insieme 🔝
Lo consiglio vivamente 💪

MICOL POLACCI: Ottimo ambiente, staff estremamente competente e disponibile, capace di mettere a proprio agio. Ho iniziato ad allenarmi presso di loro per perdere peso (parecchio) e rimettermi in forma, per tornare a star bene con me stessa dopo aver attraversato un periodo difficile, in cui mi ero lasciata andare alla fame nervosa e all'assenza di attività fisica. Grazie all'allenamento mirato e alla dieta personalizzata, ho avuto risultati molto soddisfacenti già dopo un paio di mesi.
Super consigliato!

NICHOLAS RAVERA: Ottima esperienza , consiglio vivamente ABstudio

MARTINA FAUSTO: I punti di forza di AB Studio sono molteplici.
Innanzitutto l’ambiente, senza fanatici del fitness e i soliti “ceti” da palestra. Sei solamente tu e il personal trainer, non si fanno gare o confronti con nessuno.
La palestra è sempre pulitissima e super curata.
Il personal trainer ti segue in ogni esercizio, non potrai mai avere nessun dolore per aver fatto male una ripetizione, perché verrai corretto in tempo.
L’allenamento è studiato su misura per te, se ti impegni il raggiungimento del tuo obbiettivo è garantito, l’unico ostacolo puoi essere solamente tu!

Conti francesca

La professionalità, serietà, passione e non ultima la pulizia che ho trovato in questo studio di personal training ha un livello di eccellenza di cui Chiavari era priva.
Il miglior investimento che abbia fatto su me stessa.
Grazie AB Studio!!

FEDERICA QUARANTA

Consiglio vivamente questo studio , ragazzi giovani , volenterosi e professionisti a 360 gradi.

MARTINA GUARNIERI

Consiglio a tutti AB studio, un mix di competenza, professionalità, serietà e passione!

Federico garibaldi

Il meglio della preparazione nel tigullio, professionalità estrema, grande motivazione e passione, è sempre un piacere allenarsi, in un ambiente di casa nel quale si, viene seguiti passo per passo, da un grande esperto.
Consiglio assolutamente di provare!

ALBERTO ANTONACI

È come un esercizio ben eseguito: il giusto equilibrio di forza, coordinazione, postura e volontà. C'è attenzione ai dettagli, cura del cliente come "allievo" e come persona. C'è scrupolo sul benessere fisico e ambizione al miglioramento, che non tarda ad arrivare grazie al costante monitoraggio e alla ricerca della più buona esecuzione degli allenamenti.
CATERINA ONETO: Quando consiglio AB studio? Quando ci si è arresi ad anni di pigrizia. Quando ci si nasconde dietro alla scusa di mille impegni. Anche quando ci si comincia a vedere invecchiare..
Alessandro e il suo staff infatti sanno tirar fuori tutte le nostre risorse (anche quelle molto nascoste...) e riescono ad incastrarsi tra i mille impegni delle nostre giornate.
Sono felicissima di aver scelto AB studio e, dopo sei mesi di lavoro costante ho ottenuto risultati evidenti e mi sento veramente bene. Ho lavorato sodo per ottenere questi risultati sotto l’attento occhio di Alessandro e dei suoi ragazzi.
Posso ritenermi molto soddisfatta e proseguirò sicuramente questo percorso.

ANGELA AMMENTI: Ho iniziato a frequentare AB Studio ad ottobre, dopo qualche anno di assoluta inattività. All'inizio ho detto spesso "non ce la posso fare", ma poi la grande esperienza e capacità di Alessandro e del suo staff di professionisti hanno fatto sì che riuscissi quasi sempre a fare quello che mi veniva detto e qualche volta anche un pochino di più. Mi piace molto come ambiente perché non c'è fanatismo e anche persone come me possono sentirsi a proprio agio sempre. Inoltre, mi piace perché è anche un percorso per conoscere se stessi, riconoscere i propri limiti e cercare di superarli


EMANUELE REVELLO

Consiglio a TUTTI!!!
Ale ha messo a disposizione uno studio curato nei minimi dettagli a disposizione di chiunque! Per chi vuole iniziare da zero senza rovinarsi schiena, collo, ginocchia ecc... come succede quando ti affidi a persone non di livello. per chi vuole perdere peso, per chi vuole recuperare un da un infortunio, per chi vuole un allenamento più avanzato ecc...
-lui e il suo staff sono puntuali, preparati, gentili e divertenti.
-sala pulita e con attrezzi di prima scelta.
-spogliatoio pulito e organizzato, per più privacy e più comodità.
C'è a disposizione asciugamano sia per allenarsi che per la doccia, sciampo, bagnoschiuma, balsamo e phon. devi solo portarti pantaloncini maglietta, ciabatte e via!
Non ne rimarrete delusi!!!

DENIL BARLETTA

Consiglio vivamente AB studio.
Per la disponibilità e bravura dei ragazzi.
Soprattutto Alessandro che è un ragazzo molto preparato e competente.
Se volete raggiungere dei risultati è il posto migliore dove poter andare.

ALESSANDRA SASSI

Ciao a tutti, ho conosciuto AB Studio dopo il covid19;
Alessandro è la persona giusta, un vero professionista serio e preparato attento alle esigenze personali dei suoi clienti; è paziente e disponibilissimo.
Ale ha creato un programma adeguato alle mie necessità, abbinato ad una giusta alimentazione.
Consiglio assolutamente AB Studio di Alessandro con i suoi bravissimi collaboratori
????????????complimenti davvero!!! sono contenta di aver iniziato questo nuovo percorso con voi????

KATY BARCELLONA

ciao!!! sono seguita da Alessandro e i suoi collaboratori da ormai 6 mesi...
ho sempre trovato grande professionalità e disponibilità oltre che ad un'infinita pazienza nei miei confronti che sono neofita in questo campo.
I locali sono estremamente puliti e rispettano le norme anti covid.
Alessandro è sempre sorridente ma al tempo stesso sa usare quel pizzico di severità...mix che ti sprona a cercare di fare sempre meglio.
Consigliatissimo

DONALDO SULAJ
Professionalità, tenacia e cura del cliente è ciò che si trova da AB studio. Ambiente curato ed attrezzato. Alessandro, molto competente, riesce con pazienza e motivazione a proporre un programma per ogni singola esigenza!
RITA PIRRONI
Ho iniziato a frequentare AB Studio circa 3 mesi fa, sono molto contenta e soddisfatta perché in poco tempo, seguendo una dieta e allenandomi 2 volte alla settimana, ho già raggiunto dei buoni risultati. Alessandro è molto bravo, preparato e competente e anche i suoi collaboratori sono molto bravi. La palestra ben attrezzata, pulita, docce e asciugamani a disposizione dei clienti. Per chi vuole allenarsi in tranquillità, sicurezza norme Covid, consiglio assolutamente AB-Studio!!
FILIPPO BERGAMINI
PT preparato che con costanza e attenzione ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Consigliato
FEDERICO ROSSI
Ormai è passato un anno da quando ho iniziato a frequentare AB Studio. Inizialmente, ero partito col presupposto di perdere peso per poi fermarmi. Tuttavia, ho deciso di continuare, perché adesso voglio migliorarmi sempre più. Il Coach Alessandro è la persona giusta. Si nota subito il suo livello di preparazione e la dedizione che ci mette nel suo lavoro. Vorrei inoltre dire che grazie ad AB Studio, oltre che a migliorare fisicamente, mi ha aiutato anche psicologicamente. Mi sento bene con me stesso! Ultima cosa ma non meno importante, nonostante il periodo che stiamo affrontando, Alessandro è riuscito a mettere in piedi una realtà dove tutti possiamo allenarci tranquillamente. Veramente tanto di cappello per la sua tenacia di fronte alle difficoltà!
FEDERICO BOZZO
Trova le motivazioni per tutti !!!
ALBERTO CHIANTELLA
Consiglio assolutamente! Il posto é davvero bello e Alessandro oltre ad esser disponibile e simpatico è sicuramente preparatissimo sulla materia. Attentissimo a tutte le evoluzioni vi spiegherà esercizi che sembreranno completamente diversi da come li avete sempre fatti e...funzionano!????????????
DANIELA CAFFERATA
Si sa che dopo i 30 il metabolismo rallenta … il Covid poi ha peggiorato la situazione perché agli eccessi alimentari si è aggiunta anche la totale inattività fisica…l’immagine di me che vedevo allo specchio da un po’ di tempo non mi piaceva piu… ho preso in mano la situazione dopo essermi documentata… ho incontrato Alessandro e gli ho spiegato quale era la mia situazione e quale il mio obbiettivo: perdere qualche chilo e stare meglio con me stessa. IO PARTIVO DA ZERO. Mai sport mai dieta. Ho incontrato Mirko il Biologo nutrizionista che mi ha ascoltata e senza stravolgermi troppo la vita mi ha insegnato come mangiare in maniera funzionale per il Mio corpo. Ale Andre e Francis si sono occupati dei miei allenamenti con grande professionalità.. per me le lezioni sono state e sono impegnative … ma l’ambiente è amichevole e familiare e questo rende tutto un po’ meno pesante! I risultati sono arrivati e con loro anche una nuova consapevolezza di me stessa e del mio corpo… quando finisco il mio allenamento sento di aver fatto qualcosa di buono per me e questo ha un grande valore! Non posso riguardare le foto di quando ho iniziato… non so davvero come abbia fatto a non accorgermi prima di che strada stavo prendendo. Ora continuò ad allenarmi, mi concedo qualche sgarro ma mi riconosco nel mio corpo ! Consiglio a tutti quelli che come me non si sentono bene nel Proprio corpo e non hanno mai avuto il coraggio di mettersi alla prova di intraprendere questo percorso… non ve ne pentirete e non potrete più farne a meno!!
ANDREA PITTAU
Ho incominciato qualche mese fa e i risultati si vedono già. Allenamenti mirati che seguono le tue esigenze. A livello professionale con Ale non sbagli. Se vuoi allenarti in maniera esemplare ab studio è la scelta giusta.
GIULIA LIZZA
Ab studio offre professionalità, serietà ed empatia. Ho trovato persone che prendono con serietà e impegno tutti i dettagli. Di sicuro si unisce l’ottima conoscenza delle tecniche di allenamento e di alimentazione ad una forte passione che facilmente ti contagia. Presenti in tutti i momenti dell’esecuzione degli esercizi con consigli e assistenza attiva anche psicologica, ti spronano e ti incoraggiano, e la riuscita dell’esercizio è fonte di soddisfazione per entrambi. Positivi risultati sia fisici che mentali. Lo studio accogliente, pulito e confortevole offre anche diversi servizi tra cui la doccia e asciugamani sempre puliti pronti all’uso.
MICHELLE PASQUETTI
Ho scelto AB Studio per la professionalità e la serietà, un team giovane e super preparato! Consiglio a chiunque volesse raggiungere un obiettivo di contattarli, sono molto disponibili
SERENA OLIVARI
Sia io che il mio compagno frequentiamo lo Studio di Recco da quasi un anno e siamo davvero super soddisfatti!!Grazie ad Alessandro ed il suo staff che ci seguono con attenzione e professionalità! Consigliamo a chiunque di intraprendere un percorso con loro! Il top!!
DESHIR ALEKSI
Consigliatissima, veramente molto molto bravo, disponibile al massimo e capisce molto bene le esigenze di ogni cliente per dare a loro il massimo dei risultati.
ROBERTA PENCO
Alessandro è un professionista lo consiglio a chi vuole avere risultati duraturi!!! Roberta 46 anni
FRANCESCA GATTO
Prima di iniziare la mia collaborazione con AB studio sono stata a mia volta cliente. Lo consiglio a tutti, anche per chi come me iniziava da zero e con un po’ di diffidenza. Fin da subito ho capito che ero nel posto giusto in quanto ho trovato un mix di professionalità, competenza e umanità. Ringrazio Alessandro e il suo team per i risultati che ho ottenuto e per quelli che sono certa otterrò ancora
CARLO ERRESECH
Persona umanamente squisita e professionalità al top! Ti segue al 100% in ogni piccolo dettaglio della preparazione, per raggiungere i risultati in totale sicurezza.
SABRINA ANCONA
Professionalità, pazienza e tanta passione sono sicuramente gli ingredienti base di AB studio. Nulla viene lasciato al caso, è tutto studiato nei minimi dettagli. Consiglio vivamente d'intraprendere un percorso con Ale ed i ragazzi

PERSONAL TRAINING a partire da 25€

Contattaci senza impegno

Compila il form, scrivici su WhatsApp oppure inviaci una mail per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

La palestra privata che ti da un pacca sulla spalla per incoraggiarti e una spinta per spronarti

Ci puoi trovare a

✅ Recco: Piazzale Olimpia 10
✅ Chiavari: Via Parma 138
✅ Rapallo: Via Santa Maria del Campo 94

Tel: +39 3398163930
Mail: info@abstudiopt.com
P. IVA: 02204900993